Lo Studio Legale Zagami raccoglie la sfida della modernità e offre la possibilità di accedere da qualunque luogo munito di connessione Internet a uno spazio virtuale per ottenere una consulenza penale online, con la certezza di contattare un professionista esperto, che si impegnerà in prima persona per fornire la soluzione ideale su problematiche giuridiche attinenti al settore del diritto processuale penale e materie collegate.

PARERE SCRITTO

Accedendo a questa Sezione, sarà possibile compilare un MODULO di richiesta di parere legale.
Entro 48 ore dall’invio del MODULO, lo Studio Legale Zagami trasmetterà un preventivo di spesa calcolato in base alla complessità della questione posta.
Il parere verrà recapitato tramite e-mail, unitamente alla fattura per la prestazione professionale, entro 48 ore dalla ricezione del pagamento. Per questioni particolarmente complesse, i tempi di elaborazione del parere verranno indicati nel preventivo.

CHIAMATA SKYPE

Accedendo a questa Sezione, sarà possibile compilare un MODULO di richiesta di appuntamento per un colloquio che si svolgerà in digitale mediante il software SKYPE.
Ove richiesto, la consulenza penale online potrà svolgersi in modalità CONVERSAZIONE MULTIPLA con l’assistenza di un interprete di lingua russa o inglese.
Entro 24 ore dall’invio del MODULO, lo Studio Legale Zagami comunicherà via e-mail due date con l’indicazione dell’orario in cui potrà svolgersi il colloquio. L’appuntamento dovrà essere confermato con l’effettuazione del pagamento, cui seguirà la trasmissione della fattura per la prestazione professionale.

VIDEO-CHIAMATA LIS

Accedendo a questa Sezione, sarà possibile compilare un MODULO di richiesta di appuntamento per una videoconferenza che si svolgerà in digitale mediante il software SKYPE, con l’assistenza di interprete della Lingua dei Segni Italiana.
Entro 24 ore dall’invio del MODULO, lo Studio Legale Zagami comunicherà via e-mail due date con l’indicazione dell’orario in cui potrà svolgersi la videoconferenza. L’appuntamento dovrà essere confermato con l’effettuazione del pagamento, cui seguirà la trasmissione della fattura per la prestazione professionale.

CONVERSAZIONE WHATSAPP

Accedendo a questa Sezione, sarà possibile compilare il MODULO per ottenere il numero di telefono associato all’account WhatsApp e usufruire del servizio di messaggistica scritta multilingue (italiano/russo/inglese) messo a disposizione dallo Studio Legale Zagami per garantire, il contatto legale in situazioni di emergenza, la più rapida e agevole fissazione degli appuntamenti per le consulenze fornite tramite Skype o la trasmissione dei documenti e l’invio di un video-messaggio LIS.

© Sudiozagami.it è un dominio registrato dall'Avv. Debora Zagami che opera in osservanza del Codice Deontologico Forense